Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

we plan the world of tomorrow.

EN FR IT ES

Technital | Consulenza ingegneristica

Progettiamo il mondo del futuro

Technital S.p.A. è una società specializzata in servizi d'ingegneria per grandi opere, consulenza per le Pubbliche Amministrazioni e per operatori di natura privata. Con un fatturato annuo superiore ai 55 milioni di euro, si colloca ai vertici dell'ingegneria italiana e copre un posto di rilievo anche a livello internazionale.

NEWS

  • 2018/08/12

    TECHNITAL ha firmato un contratto con l’Autorità Portuale della Tanzania per la redazione del progetto esecutivo del dragaggio del porto di Dar es Salaam, studio della deposizione dei materiali di dragaggio e preparazione dei documenti di gara per l’appalto dei lavori.

     

  • 2018/06/12

    Cliente Regione Veneto. Technital in ATI con altre società venete ha ottenuto l’incarico per la progettazione esecutiva e la Direzione dei Lavori della cassa di espansione di valle sul fiume Agno Guà a Trissino.

     

  • 2018/05/25

    Technital, in associazione temporanea con altri partners, ottiene da Abbanoa l’incarico di progettazione degli interventi di potenziamento del depuratore di Olbia.

     

  • 2018/05/17

    Infrastrutture Lombarde S.p.A. ha affidato a Technital ed altri l’incarico di Direzione Operativa dei lavori di costruzione della nuova galleria di scarico del lago d’Idro (BS).

     

  • 2018/05/18

    Technital ha vinto la gara per l’affidamento dei servizi di progettazione degli interventi di adeguamento sismico e degli scarichi di piena della Diga di Persano sul fiume Sele (Consorzio di Bonifica Destar Sele – Salerno)

     

  • 2018/05/15

    span>

    Technital ha firmato un contratto con l'Autorità di Aviazione Civile dell'Afghanistan per la redazione di uno studio di fattibilità del nuovo aeroporto internazionale di Herat.

     

  • 2018/03/30

    HydroDolomiti Energia ha affidato a Technital il servizio di redazione del programma di rimozione dei sedimenti da 5 invasi montani: Diga di Ponte Pià, Diga Careser, Diga di Pian Palù (bacino del Sarca), traversa di Mori e traversa di Ala (bacino dell’Adige)UE.