Andamento finanziario

Technital è una società leader in vari settori dell'ingegneria, come la pianificazione dei trasporti, la progettazione stradale e ferroviaria, la progettazione di porti, opere marittime e costiere, la progettazione di aeroporti, e di opere idrauliche, e la direzione dei lavori di costruzione.
Il ruolo della società nel mercato internazionale dei servizi d'ingegneria si riflette negli indicatori finanziari. Sono riportate qui di seguito, in Euro/1000, le cifre estratte dal bilancio approvato dell'anno 2013.

Attività correnti 80.895
Immobili, impianti e macchinari 6.626
Altre attività non correnti 2.823
Totale attività 90.344

La seguente serie d'indicatori riflette l'andamento finanziario storico della società negli ultimi 10 anni (fino a 2013).

Andamento dei ricavi negli ultimi 10 anni

YHoR_2013

Andamento degli utili negli ultimi 10 anni (prima e dopo la tassazione)

YPbaat_2013