Organizzazione della società

La società possiede una struttura sofisticata interdisciplinare e polivalente, capace di rispondere alle esigenze di svariati clienti. L'organigramma allegato in fianco mostra, in modo semplificato, l'organizzazione della società.

Per quanto riguarda il mercato nazionale, un reparto specifico si occupa sia degli aspetti promozionali/commerciali sia di quelli della gestione.

Allo stesso modo del mercato nazionale, ogni settore della società tratta con iI mercato internazionale. Vista I'estensione geografica, le attività sono state raggruppate in cinque aree (Europa, Africa, America, Medio Oriente e Asia), ognuna controllata da Area Manager responsabile sia delle attività promozionali/commerciali sia della gestione. Ogni area può avere succursali, filiali o uffici di progetto.

I settori di ingegneria sono suddivisi in varie aree di specializzazione e si occupano delle attività di progettazione. All'inizio di ogni progetto, esperti di ogni area sono coinvolti per costituire una squadra multidisciplinare secondo le specializzazioni richieste.

Il gruppo dei servizi di Gestione fornisce un supporto diretto ai Direttori e ai reparti Promozionali/Commerciali, oltre alle attività tecniche.

Il gruppo dei servizi Tecnici fornisce assistenza soprattutto alle aree di specializzazione ingegneristiche mentre il gruppo dei Servizi Generali assiste tutte le attività della società.

Infine, un gruppo specifico si occupa dell'Amministrazione e degli aspetti finanziari.

Il nostro staff

Le risorse umane di Technital oggi ammontano a circa 350 unità, fra cui 32 dirigenti e oltre 90 esperti che operano all'estero.