Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

we plan the world of tomorrow.

EN FR IT ES

Strutture speciali e Ponti

In funzione delle opere che Technital sviluppa, le attività di progettazione strutturale ed infrastrutturale spesso non sono
riconducibili a standard di progettazione, ma spesso sono uniche al mondo e non esistono riferimenti specifici dal punto di vista tecnico.
Per far fronte a questo tipo di esigenze è stato costituito il settore Strutture Speciali e Ponti, composto da professionisti altamente qualificati in grado di realizzare progetti estremamente avanzati dal punto di vista tecnologico.
Per garantire ai nostri clienti risultati di successo, operiamo internamente affinché i team siano composti dai migliori professionisti sia per esperienza costruita, sia per il potenziale che essi sono in grado di esprimere a qualsiasi livello della progettazione.
I clienti hanno riposto la loro fiducia nella capacità di Technital di progettare e gestire non soltanto grandi opere in 60 paesi, ma anche progetti relativi a siti dalle caratteristiche uniche dal punto di vista morfologico e dal valore storico imprescindibile.
Questi progetti speciali si vanno ad integrare nelle soluzioni infrastrutturali progettate da Technital tramite una rigorosa procedura che costituisce l’ossatura della tecnica del costruire e dell'esperienza che Technital ha consolidato nei molti decenni della sua storia.
Oltre che alle strutture speciali, l’esperienza maturata viene applicata anche ai Grandi Ponti, opere d’arte che, spesso e da sole, sono l’essenza stessa di particolari infrastrutture di trasporto.
Consideriamo sempre ogni nuovo progetto come una sfida da vincere, fornendo soluzioni che promuovono la giusta combinazione di qualità, economicità, innovazione ed efficienza.
Da sempre le criticità dei progetti più complessi costituiscono un ulteriore stimolo a cercare risposte adatte alle necessità del cliente da ogni punto di vista.